16 Agosto 2022

Chalet del Centro, riapre oggi la nota attività in Giugliano dopo l’attentato

Chalet del Centro, riapertura in tempi record dopo l'attentato subito nella notte tra il 12 ed il 13 agosto

chalet del centro

Chalet del Centro, riapre oggi la nota attività sita in Giugliano in Campania, dopo l’attentato subito nella notte tra il 12 ed il 13 agosto. Il messaggio ai clienti

Chalet del Centro – La nota attività sita in Giugliano in Campania, nella notte tra il 12 ed il 13 agosto scorso, aveva subito un vero e proprio attentato.

Un’auto era stata infatti lanciata contro l’ingresso del bar e poi data alle fiamme.

Ingenti i danni riportati dalla struttura, che si era vista costretta a chiudere per poterli riparare e poter rendere i locali nuovamente agibili per la vasta clientela.

Un video aveva ripreso l’evento: pare che un uomo incappucciato sia sceso dalla vettura cospargendola di liquido infiammabile, mentre un altro, a bordo di uno scooter, lo attendeva. Dopo aver dato alle fiamme l’auto, i due erano fuggiti.

Questo il messaggio apparso ieri sui social della rinomata attività commerciale, che aveva ricevuto migliaia di messaggi di vicinanza da parte della clientela:

Domani Riapriamo! Dalle ore 17 saremo nuovamente aperti; abbiamo lavorato incessantemente anche a Ferragosto per poter dare questo segnale forte. Certo non saremo in forma smagliante (faremo un necessario piccolo restyling nelle prossime settimane) ma riserveremo a voi il consueto servizio.

Il vostro affetto, le vostre parole ci hanno dato una splendida spinta per ripartire prima possibile, vi aspettiamo!

FOTO: da pagina ufficiale Facebook dello Chalet del Centro.

Potrebbe interessarti anche: TRAGEDIA A NAPOLI, MUORE DOPO AVER PARTORITO. DISPOSTA AUTOPSIA

Per non perdere nessuna notizia, seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook.