5 Gennaio 2022

Botto di Capodanno inesploso,13enne perde una mano

Capodanno 13enne

Capodanno 13enne

Napoli: ancora una volta i botti di Capodanno fanno vittime , un bambino 13enne perde l’uso delle mani dopo aver preso un petardo inesploso

Napoli. Ogni anno cresce il numero di vittime per i fuochi che vengono accesi nella notte di Capodanno e spesso a rimetterci sono i più piccoli ignari dei gravi pericoli che corrono. É il caso di un ragazzino di Scampia, un 13enne che nella serata di lunedì è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pellegrini, alla Pignasecca.

Il 13enne, infatti, era rimasto ferito ad entrambe le mani dopo aver raccolto da terra un petardo lanciato nella notte di Capodanno che gli è però esploso tra le mani. Il ragazzino è arrivato in condizioni piuttosto gravi all’ospedale Pellegrini di Napoli. É stato immediatamente affidato alle cure del dottor Leopoldo Caruso che ha riscontrato lesioni multiple da trauma alle mani. Il ragazzino, secondo i medici, perderà l’uso della mano destra. Per il dottor Caruso si tratta del caso più grave del Capodanno 2022.

Leggi anche il seguente articolo: Capodanno 2022: c’è già il primo ferito per i botti

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessa con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.