5 Gennaio 2022

Tragedia a Marcianise: addio ad Anna Maria, morta a soli 46 anni

Fonte foto originale: "Facebook"

Tragedia

Tragedia immane a Marcianise, dolore per 2 comunità: addio ad Anna Maria, giovane madre di famiglia morta a soli 46 anni. Lascia due figli

TRAGEDIA A MARCIANISE: ANNA MARIA MUORE A 46 ANNI- Tragedia in Campania: Anna Maria Massaro, madre di famiglia, si è purtroppo spenta a soli 46 anni, vinta da un brutto male. La donna, secondo quanto riportano anche i colleghi di “edizionecaserta.net, viveva nella zona di San Pasquale, al confine tra Marcianise e Capodrise, due comunità dilaniate dalla notizia della sua prematura scomparsa.

Anna Maria lascia i 2 figli Antonio e Luigi e un grande vuoto in tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio per lei. Ecco riportato il saluto della sua parrocchia, Sant’Andrea Apostolo: “La nostra Comunità affida a Gesù Risorto l’anima della cara sorella Massaro Anna Maria, di anni 46. La salma giungerà oggi mercoledì 5 gennaio alle ore 16.30 nella Chiesa di S.Andrea Apostolo, dove sarà celebrata la S.Messa esequiale. Una preghiera per il suo riposo eterno!”. I funerali si terranno oggi pomeriggio nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Capodrise, nel casertano.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “VIA AI SALDI INVERNALI: RISOLLEVARE IL COMMERCIO DALLA CRISI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.