Boscoreale: abusi sessuali su una bimba di 4 anni da parte dello zio
Orrore nel napoletano, a Boscoreale: abusi sessuali su una bambina di 4 anni da parte dello zio e della sua compagna
BOSCOREALE ABUSI SESSUALI – Orrore nel napoletano, a Boscoreale, dove una bambina di soli 4 anni è stata vittima di abusi sessuali da parte dello zio e della sua compagna. Lui 27enne, lei 21enne hanno abusato ripetutamente della piccola che accudivano di tanto in tanto.
A scoprire tutto è stata la madre – come riportano i colleghi di Repubblica – che ha visto la bambina agitata per giorni. L’allarme è scattato quando la bimba ha iniziato a mimare rapporti sessuali: un atteggiamento che un genitore non poteva lasciarsi sfuggire.
È bastato poco per scoprire l’orrore: la madre ha parlato alla piccola e con tanta sincerità ha raccontato gli orrori subiti e mascherati da giochi. Le violenze sessuali si ripetevano in una casa a Boscoreale, in provincia di Napoli.
A perpetrarle sono stati lo zio della piccola e la sua compagna rispettivamente di 27 e 21 anni. I due, di tanto in tanto, accudivano la bambina. Le indagini sono state condotte dalla Procura di Torre Annunziata e dirette dal procuratore Nunzio Fragliasso e dai carabinieri della stazione di Boscoreale.
Oltre al racconto della bimba, ad incastrare i due orchi sono state le intercettazioni ambientali e telefoniche. I due ora si trovano agli arresti domiciliari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Malore improvviso in treno: morta un’insegnante
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Simone Amici 2021 cantante: cosa c’è da sapere sul giovane talento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione a Pozzuoli: vigilante colpito al volto in ospedale
Lascia un commento