20 Ottobre 2021

Aggressione a Pozzuoli: vigilante colpito al volto in ospedale

Aggressione a Pozzuoli

Aggressione a Pozzuoli: vigilante colpito al volto nei pressi dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie. Arriva la denuncia di un medico

AGGRESSIONE A POZZUOLI: VIGILANTE FERITO AL VOLTO- Ennesima aggressione a Pozzuoli: secondo quanto riporta la celebre pagina Facebook Nessuno tocchi Ippocrate“, sabato, intorno alle ore 14:00, un uomo ha sferrato una testata in pieno volto al Vigilante. L’episodio è avvenuto nei pressi dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie. In particolare, la donna, accompagnata dall’uomo, aveva iniziato ad aggredire verbalmente il personale, probabilmente irritata da una breve attesa.

Successivamente, l’uomo ha aggredito fisicamente la guardia, che ha riportato un trauma facciale ed avulsione dentaria conseguente al trauma. Il Dottor Manuel Ruggiero ha denunciato l’accaduto. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Si faccia chiarezza sulla vicenda ,ma soprattutto si identifichi l’aggressore ,visto che nei locali del pronto soccorso ci sono telecamere a circuito chiuso, non per ultimo si rende necessario potenziare il numero di guardie giurate nel Pronto soccorso, una sola non basta a fronteggiare l’utenza quotidiana nonché quella facinorosa troppo presente in questo periodo storico!”.

Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Malore improvviso in treno: morta un’insegnante”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.