20 Ottobre 2021

Simone Amici 2021 cantante: cosa c’è da sapere sul giovane talento

Simone Amici 2021

Amici 2021: Simone, possibile new entry nella scuola più famosa d’Italia, è un cantante 18enne. Rudy Zerbi sostituirà Giacomo? Le ultimissime

AMICI 2021: IL CANTANTE SIMONE SOFFIA IL POSTO A GIACOMO? ZERBI CI PENSASimone, giovane cantante 18enne potrebbe presto entrare ad Amici 2021. Il Professor Rudy Zerbi infatti, per niente soddisfatto dell’impegno mostrato da Giacomo (suo allievo nella scuola), non ha esitato più di tanto e ha fatto già entrare il talentuoso cantautore in casetta. E quando succede questo, si sa, spesso lo sfidante ottiene la maglia (basti pensare a quanto successo con Ale che ha sconfitto Elisabetta conquistando il banco).

Giacomo potrebbe dunque ben presto salutare i suoi compagni d’avventura per lasciar spazio a Simone, cantante 18enne di cui Zerbi ha parlato così: “Usa un linguaggio reale, nessun luogo comune. Lui scrive per esigenza personale, chiaramente mi piace molto. Altrimenti non sarebbe qui”. Inoltre, durante il colloquio avuto nel Daytime con i 2 ragazzi, Zerbi ha fatto ascoltare a Giacomo una parte dell’inedito del suo sfidante. Il brano, molto particolare e attuale, gli è piaciuto, tanto che lui stesso ha esclamato: “Bello, bravo“.

Di Giacomo il professor Rudy Zerbi ha invece detto: “Eri qui per studiare ma non sta succedendo nulla di quello che mi aspettavo. Non ci sarà una seconda possibilità”. Per quanto riguarda Simone, il docente di canto ha precisato: “Ho chiesto che tu stessi qua, lavorassi, in modo che io possa vedere chi, tra voi due, possa meritare e onorare quel banco”. La decisione arriverà, con ogni probabilità, durante la puntata in onda Domenica su Canale 5: riuscirà Giacomo a mantenere la felpa? Voi cosa ne pensate di Simone? Che sensazioni vi da il talento scovato da Zerbi?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 19 Ottobre”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.