20 Novembre 2022

Borrelli investito, individuato l’aggressore: è un abusivo

Borrelli investito, le indagini hanno portato all'individuazione del motociclista che ha ferito il parlamentare dei Verdi.

Borrelli investito

Borrelli investito, a distanza di 9 giorni è stato individuato il centauro: si tratta di un abusivo delle abitazioni di Pizzofalcone.

Le indagini sull’investimento del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli (di recente eletto deputato nella lista Sinistra-Verdi), hanno dato i propri frutti: infatti è stato individuato il conducente della moto che lo ha investito sotto la propria abitazione.

Secondo quanto si apprende il centauro sarebbe un occupante abusivo delle case di Pizzofalcone: una vicenda sulla quale lo stesso Borrelli aveva acceso i fari denunciando l’illegalità che veniva perpetrata a danno dei cittadini nel Quartiere, denuncia andata in onda anche sui canali delle TV nazionali e durante le quali più volte il Consigliere veniva minacciato nonostante la presenza delle telecamere.

Borrelli investito, individuato l’aggressore:

Dalle minacce si sarebbe passati dunque ai fatti, con l’investimento di Borrelli 9 giorni fa da parte di un uomo in sella a uno scooter che indossava un casco integrale.

Secondo le indagini l’uomo, oltre ad essere un abusivo degli appartamenti occupati di Pizzofalcone in via Egiziaca a Pizzofalcone 35, sarebbe legato al clan dei Mazzarella: a darne notizia i colleghi del Teleclub Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Rissa Galleria Vittoria: si picchiano in strada incuranti del traffico.