19 Novembre 2022

Rissa Galleria Vittoria: si picchiano in strada incuranti del traffico

Rissa all'esterno della Galleria Vittoria a Napoli: due uomini si picchiano ma nessuno interviene. Il video fa già discutere

RISSA GALLERIA VITTORIA

RISSA GALLERIA VITTORIA – Purtroppo è capitato di nuovo, un altro episodio, l’ennesimo, di violenza tra le strade napoletane. Due ragazzi arrivano alle mani incuranti del traffico.

Succede tutto all’esterno della Galleria Vittoria, lato via Chiatamone, a Napoli. Non si conoscono i motivi che hanno portato la lite a degenerare in quel modo ma, nel video pubblicato dalla pagina facebook Welcome to Favelas e poi ripostato anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, si notano due ragazzi darsele di santa ragione.

‘La deriva totale’ scrive il consigliere sulla propria pagina facebook come didascalia del filmato della Rissa alla Galleria Vittoria (PER VEDERLO CLICCA QUI) in cui si vedono un’automobile ferma (e che blocca il traffico) di traverso all’esterno della Galleria e due uomini che si picchiano. Uno si lancia addosso all’altro e, da terra, ‘combattono’ per avere la meglio. Probabilmente, uno dei due, da quanto si sente nel video, avrebbe avuto anche un catenaccio per riuscire a ferire l’avversario.

Da notare anche la totale indifferenza delle persone che erano vicine all’accaduto, tutti passano senza provare neanche a dividere le due persone. Ormai è tutto sfociato nella quotidianità e nella normalità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C OL O: Vasto: sorpreso a spacciare, tenta la fuga ma viene arrestato