Borrelli e la TikToker napoletana: pubblicato un nuovo video
Borrelli e la TikToker napoletana: pubblicati video di feste e assembramenti per le vie della città dal Consigliere Regionale
Borrelli pubblica un nuovo video della TikToker napoletana Rita De Crescenzo.
Rita De Crescenzo è una influencer di Napoli che conta, sulla sua pagina di TikTok, quasi 30mila follower e un enorme numero di like ai suoi contenuti video.
La tiktoker, così sono definiti i personaggi di spicco all’interno del noto social cinese, è conosciuta soprattutto per i video in cui canta e balla lungo le vie della città di Napoli.
Negli ultimi giorni Rita De Crescenzo è finita al centro di alcune polemiche dovute proprio a un filmato girato sulla Riviera di Chiaia.
Quest’oggi un episodio simile è stato segnalato da Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale della Campania di Europa Verde.
Borrelli sulla sua pagina Facebook, su cui è molto attivo, ha postato un video in cui l’influencer napoletana è intenta a cantare e ballare una sua canzone.
Quest’ultima è circondata da altre persone molte delle quali senza mascherina, elemento fondamentale insieme alle distanze interpersonali in tempi di pandemia da Covid-19.
Come riportato da La Voce di Napoli, il Consigliere Regionale ha presentato un nuovo esposto alle Forze dell’Ordine affinché vengano fatte verifiche sulla vicenda.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sky, il mercato dei telecronisti: Adani e Ambrosini vanno a Dazn
Lascia un commento