Bonus 800 euro collaboratori sportivi anche a gennaio: a chi spetta
Bonus 800 euro collaboratori sportivi : Spadafora che verrà erogato anche nel mese di gennaio. Ecco le categorie a cui spettano i soldi
Bonus 800 euro collaboratori sportivi – Ci sarà anche a gennaio l’ “aiuto” da parte del governo per i collaboratori sportivi. Inoltre, il ministro dello Sport Spadafora, con un post su facebook, ha comunicato che “stiamo lavorando da settimane tutti i giorni con il CTS (Comitato Tecnico Scientifico) in modo proficuo per la riapertura, che sarà graduale a seconda dei colori delle regioni e, mi auguro, di avere l’ok per poter ripartire entro fine mese“, dando una speranza nuova per la riapertura della palestre e dei centri sportivi.
Poi continua: “Il bonus gennaio per i collaboratori sportivi ovviamente ci sarà; lo abbiamo garantito sempre a centinaia di migliaia di persone sin dall’inizio della pandemia. Il Consiglio dei Ministri dovrà approvare quanto prima un nuovo decreto per tutti i ristori. Per il mondo dello Sport non ci sarà solo il bonus ai collaboratori ma anche altro, come per esempio il credito d’imposta ed il rinvio di scadenze e pagamenti“.
Chi ha visto cessare o ridurre la sua attività potrà ricevere un’indennità una tantum di 800 euro: sono compresi nel bonus tutti i lavoratori che collaborano con il Coni, il Comitato Italiano Paralimpico, le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate, gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni e dal Cip, le società e associazioni sportive dilettantistiche.
Non riceveranno l’indennità covid chi percepisce già il reddito di emergenza o di cittadinanza, chi percepisce già un altro reddito da lavoro oppure se si percepisce un altro bonus 600 euro previsto dal DL Cura Italia e confermato dal DL Rilancio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Inps bando bonus studenti universitari online: fino a 2000 euro
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in città, 15enne si lancia da una torre di 50 metri di altezza
Lascia un commento