30 Gennaio 2021

Suicidio in città, 15enne si lancia da una torre di 50 metri di altezza

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

Ancora un suicidio al sud Italia: in un comune barese un ragazzo di 15 anni è stato trovato morto dopo essere precipitato da una torre

SUICIDIO – I fatti avvengono ieri sera nel barese, precisamente nel comune di Grumo Appula. Un ragazzo di 15 anni si è lanciato dalla torre dell’ex mulino.

Il gruppo facebook della cittadina commenta così la tragedia: “Le parole non ci sono, le parole non servono, morire a quell’età e in un modo così atroce“. “Grumo Appula piange una giovane vita e si stringe ad una famiglia disperata e distrutta”.

Attualmente si sta indagando per capire quali siano state effettivamente le dinamiche che hanno portato alla morte del giovane: la caduta dai 50 metri della torre è stata confermata ma si sta cercando di capire il motivo che ha portato il giovane alla morte.

L’ipotesi più accreditata è quella del suicidio ma non si escludono anche altre piste.

Il 15enne è stato ritrovato stamattina a terra dinanzi la torre, spiegano i colleghi di BaryToday.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Festa di compleanno: tentano la fuga, ma sono identificati

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.