6 Novembre 2019

Bomba dall’Argentina: Ancelotti al Boca Juniors a partire da Gennaio

Dopo il silenzio stampa e l’ammutinamento, arriva la bomba da Fox Sports Argentina: Carlo Ancelotti potrebbe dire addio al Napoli e allenare il Boca Juniors

SSC NAPOLI – È caos in casa Napoli: il pareggio di ieri sera al San Paolo contro il Salisburgo, il silenzio stampa di Carlo Ancelotti e il probabile ammutinamento dei calciatori. Ma non è finita qui: arriva la bomba dall’Argentina sul futuro del tecnico azzurro.

Secondo Fox Sports Argentina, Carlo Ancelotti potrebbe diventare il nuovo tecnico del Boca Juniors. Gli xeneizes, infatti, sembrano interessati a cambiare allenatore, sostituendo Gustavo Alfaro.

Il tecnico di Reggiolo, secondo la radio sudamericana, potrebbe giungere in Argentina già a partire da Gennaio. L’indiscrezione è stata lanciata dall’ex calciatore Diego Latorre e dal giornalista Marcelo Benedetto. Tuttavia, in Italia non sono ancora giunte conferme.

L’ipotesi di un allontanamento di Ancelotti dalla panchina azzurra sembra uno scenario da fantacalcio. L’allenatore, infatti, ha un contratto con la SSC Napoli fino a fine stagione.

Le ultime giunte da Castel Volturno, però, rendono l’ipotesi plausibile.

https://twitter.com/FOXSportsArg/status/1191852723186143232

Potrebbe interessarti: Caos Napoli, la squadra non torna in ritiro: è ammutinamento?

Per restare aggiornato seguici sulla nostra pagina Facebook NAPOLI.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.