Incidente sull’Asse Mediano, camion finisce contro il guardrail



incidente

Terribile incidente sull’Asse Mediano, tra Nola e Pomigliano: camion perde il controllo e finisce contro il guardrail. Traffico paralizzato

Terribile incidente questa mattina sulla Statale 7 bis dell’Asse Mediano, tra Nola e Pomigliano D’Arco, in direzione Villa Literno: un camion è andato a sbattere contro il guardrail, sfondandolo completamente.

Da una prima ricostruzione del fatto sembra che il conducente del camion abbia perso improvvisamente il controllo del mezzo che, con ogni probabilità, sarà scivolato sul manto stradale reso scivoloso dalla pioggia.

Il camion, secondo alcune testimonianze e da quanto riportato dai colleghi de Il Fatto Vesuviano, per alcuni secondi ha sbandato fortemente per poi fermarsi all’impatto col guardrail, invadendo anche la corsia opposta.

Fortunatamente non ci sono stati grossi danni a persone o cose in quanto nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente, resta solo il forte spavento. Per come è andata la cosa, però, poteva accadere davvero una strage.

Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118 per prestare i soccorsi al conducente del camion che ha riportato delle ferite, per fortuna, non molto rilevanti da metterlo in pericolo di vita.

Il traffico è rimasto, ovviamente, paralizzato su entrambe le corsie di marcia in attesa che il mezzo venisse spostato.

 

Leggi anche