7 Luglio 2021

Blitz nel napoletano, sequestrate 26mila mascherine e 14mila euro

sequestro mascherine

Maxi sequestro di mascherine nel napoletano: i poliziotti trovano in un garage 26mila mascherine e 14mila euro in contanti

SEQUESTRO DI MASCHERINE NEL NAPOLETANO– Neanche un’emergenza mondiale come quella del Covid-19 ha fermato gli sciacalli. Purtroppo c’è chi continua a sfruttare per guadagno la situazione attuale.

Nella giornata di ieri i poliziotti del Commissariato San Giovanni Barra hanno sequestrato oltre 26 mila mascherine chirurgiche e la somma di 14 mila euro in contanti.

Secondo quanto riporta “NapoliToday“, il sequestro è avvenuto a San Giorgio a Cremano. Gli agenti hanno notato in via Carceri Vecchie due uomini all’esterno di un box auto. Alla vista delle forze dell’ordine, i due si sono dati alla fuga, ma sono stati tempestivamente raggiunti e bloccati.

Nel garage i poliziotti hanno rinvenuto 26.357 mascherine chirurgiche, di cui i due malviventi non hanno saputo giustificare la provenienza, 14 mila euro in contanti e una cartuccia calibro 357 magnum.

Un 48enne di Cercola e un 31enne di Napoli, già conosciuti dalle forze dell’ordine, sono stati denunciati per ricettazione e detenzione abusiva di munizioni.

LEGGI ANCHE: TRAGICO INCIDENTE, MUORE A 28 ANNI TRAVOLTO DA UN’AUTO. SI COSTITUISCE IL PIRATA DELLA STRADA

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.