Blitz dei Carabinieri nei ristoranti del centro di Napoli: ecco cosa è emerso
Blitz dei Carabinieri nei ristoranti del centro di Napoli nelle scorse ore, con particolare attenzione ai luoghi maggiormente frequentati dai giovani.
Le forze dell’ordine insieme a NAS, NIL e agli agenti della Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato diverse ispezioni.
Blitz dei Carabinieri nei ristoranti del centro di Napoli
Come riportato dalla testata giornalistica online NapoliToday, i controlli si sono focalizzati partendo da alcuni pub del centro della città di Napoli. Questa area è, infatti, particolarmente frequentata da ragazzi e ragazze nel fine settimana.
Sono emerse alcune irregolarità dal punto di vista igienico-sanitario che hanno portato, per un ristorante, la sospensione dell’attività e una multa di 1000€.
In un altro vicolo, sempre nella stessa area, il proprietario di un’attività, a seguito dei controlli, dovrà rispondere del mancato contratto per quattro dipendenti a cui si aggiunge l’occupazione di suolo pubblico.
Analoga contravvenzione è stata, inoltre, rilevata per altri esercizi commerciali: i titolari dovranno pagare somme diverse per aver occupato con tavoli e sedie strade di pubblico accesso.
Ulteriori controlli hanno portato, infine, alla sanzione e al sequestro di alimenti privi di indicazioni sulla tracciabilità.
Le sanzioni per i locali variano dai 1000 fino ai 28mila euro.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Giovane vittima di “phishing”: arrestata 19enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Papu Gomez squalifica: positivo all’antidoping, condanna di due anni
ARTICOLO SUCCESSIVO