3 Febbraio 2021

Blitz antidroga nel napoletano, due arresti

Doppio blitz antidroga dei carabinieri nel napoletano. Auto trovate imbottite di stupefacenti, armi e munizioni. Due le persone tratte in arresto

Doppio blitz antidroga dei militari dell’arma: trovate auto imbottite di droga, armi e munizioni. Scattate le manette per due persone, accusate di detenzione di droga ai fini di sapccio e detenzione illegale di armi e munizioni.

carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli a seguito di una perquisizione in un box auto di Marano hanno rinvenuto 11 chili di hashish, 1 chilo di marijuana e 1 chilo di cocaina. Con la droga anche una pistola Beretta mod. 98 con matricola abrasa, 30 munizioni cal. 9×21, 16 cal. 7,65 gfl e alcune uniformi della polizia di stato complete di mostrine.

Il box auto è riconducibile ad Emanuele Pisa, un 25enne di Quarto Flegreo che è stato dichiarato in arresto con le accuse di detenzione di droga ai fini di spaccio e detenzione illegale di armi e munizioni.

Ancora a Marano, a seguito di un altro blitz gli stessi carabinieri hanno arrestato Raffaele De Sica, 31enne del posto perché trovato in possesso di 13 chili di cocaina e 59 di hashish.

Anche in questo caso la droga era distribuita in due box auto. Il primo proprio a Marano, il secondo a Varcaturo,  frazione di Giugliano in Campania.

Il tutto è stato posto sotto sequestro, compreso un’auto che il De Sica aveva modificato per occultare lo stupefacente. Il 31enne dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

FONTE: InterNapoli.it

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.