3 Febbraio 2021

Paura per Mertens. Il suo jet privato finisce fuori pista

Paura per Mertens. Nessun ferito, solo tanto spavento per i passeggeri a bordo

PAURA PER MERTENS – Un periodo decisamente complicato per Dries Mertens. Il 33enne attaccante belga del Napoli, infatti, sta curando un indesiderato infortunio alla caviglia risalente a metà dicembre nella partita contro l’Inter. Per tale motivo, e per evitare entrate in campo singhiozzanti, qualche giorno fa è stato costretto a tornare in patria per iniziare la riabilitazione.

A tutto ciò va ad aggiungersi la triste vicenda della serata di sabato, resa di pubblico dominio nelle ultime ore in Belgio, che sarebbe potuta trasformarsi in tragedia. Infatti, il suo jet privato, con il quale era partito da Napoli, è finito fuori pista in fase di atterraggio all’aeroporto di Deurne, vicino alla città di Anversa.

Come riporta il quotidiano in lingua fiamminga “Het Laatste Nieuws”, qualcosa è andato storto durante l’atterraggio. Probabilmente per via del maltempo e, in particolare, della forte pioggia che ha reso difficoltosa la manovra del pilota. Per fortuna tutte le persone a bordo sono rimaste illese, compreso lo stesso Mertens, che aveva con sé a bordo il proprio cane Juliette.

Fonte: SportMediaset

Leggi anche: Resti mortali abbandonati in viale del cimitero: interviene Borrelli – VIDEO

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.