Blanco choc al concerto: una fan gli tocca le parti intime – VIDEO
Blanco choc al concerto: una fan gli tocca le parti intime. Fan sui social scatenati: “è una violenza”
BLANCO CHOC AL CONCERTO – Potrebbe essere definita una molestia – se non una vera e propria violenza sessuale – quella accaduta nei confronti del cantante Blanco durante lo show organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano.
Un video pubblicato su TikTok mostra chiaramente che una fan palpeggia il cantante poggiando la mano sulle sue parti intime. La ragazza che ha ripreso la scena ha così commentato: “Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo”.
Gli utenti dei social, Twitter in particolare, si sono scatenati. “Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto. È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata “casuale” come ho sentito in giro. Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole”, scrivono.
L’aspirante avvocato, molto attiva su Instagram, Checcaflo ha addirittura precisato che per la legge si tratta di violenza sessuale.
Ecco il video in questione
comunque a me la gente fa un po’ schifo e non ditemi che è casuale, ci ha piazzato la mano lì per un bel po’… ma non vi vergognate nemmeno un po’? basita pic.twitter.com/P2TStV2vNN
— 𝒄𝒂𝒎𝒓𝒆𝒍𝒊𝒏𝒆 (@camreline) May 23, 2022
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: S t e w ar d S t a d i o O l i m p i c o L a z i o : r a f f i c a d i i n s u l t i e v i d e o v i r a l e
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Come risparmiare sulla bolletta: 3 elettrodomestici da spegnere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cadavere sui binari della Metro Linea 2, fermi tutti i treni
Lascia un commento