Black Friday 2024 Amazon: quando iniziano le offerte?
Black Friday 2024 Amazon, la data di inizio degli sconti e validi consigli per non perdersi le offerte più interessanti
BLACK FRIDAY 2024 AMAZON- Si avvicina il Black Friday, il giorno degli sconti sia nei negozi fisici che in quelli online. Si tratta di una ricorrenza di origine statunitense dedicata agli amanti dello shopping che cercano di accaparrarsi le migliori offerte sul mercato.
La data scelta per il 2024 è il 29 novembre ma ogni anno, non essendoci regolamenti o una data obbligatoria, ogni negozio sceglie liberamente il giorno in cui iniziare le promozioni. Ecco quando inizieranno gli sconti su Amazon.
Black Friday Amazon 2024, quando inizieranno le offerte
Anche sul sito di ecommerce più usato in Italia ci saranno presto tantissime offerte. Amazon infatti ha annunciato che il periodo degli sconti sarà dal 21 novembre al 2 dicembre. Le offerte inizieranno alle 00:01 di giovedì 21 novembre e termineranno alle 23:59 di lunedì 2 dicembre 2024.
Sarà quindi compreso anche il Cyber Monday (la giornata dedicata agli sconti per articoli elettronici e tecnologici), che quest’anno cade il 2 dicembre. Potrebbero però spuntare anche altre offerte al di là delle date ufficiali indicate.
Come prepararsi a Black Friday
Il consiglio, per arrivare preparati al 21 novembre, è quello di iniziare a spulciare tra le varie categorie presenti sullo store Amazon per individuare gli articoli da acquistare. Potrebbe essere utile poi compilare una lista ed individuare un budget.
LEGGI ANCHE: Black Friday 2024, tutti i siti da tenere d’occhio
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiera del Vintage – Antiquariato, collezionismo e molto di più a Caserta Sud
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guerra Ucraina, la telefonata tra Scholz e Vladimir Putin preoccupa Zelensky