Bimbo cade dal balcone: operato nella notte, ora in rianimazione
L'incidente è avvenuto mentre si trovava in casa con la nonna e il fratello.
Bimbo cade dal balcone – Un bambino di 5 anni, coinvolto in un tragico incidente, è attualmente in rianimazione all’ospedale Santobono. Dopo essere caduto dal balcone della sua casa al secondo piano di una palazzina in via Donizetti, Sant’Anastasia.
L’incidente, avvenuto in serata, ha lasciato i medici in attesa di ulteriori sviluppi, poiché la prognosi rimane riservata.
Bimbo cade dal balcone: la dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo era in compagnia della nonna e del fratello di 8 anni al momento della caduta. Sembra che il bambino si sia sporto eccessivamente dal balcone, perdendo l’equilibrio e precipitando nel vuoto. L’accaduto è reso ancor più drammatico dal fatto che i genitori non erano in casa: la madre era al lavoro, mentre il padre si trovava all’estero per motivi lavorativi.
Le autorità, inclusi i carabinieri, stanno indagando sull’incidente per chiarire la dinamica esatta e valutare eventuali responsabilità, inclusi accertamenti sulle condizioni delle ringhiere dell’immobile in questione. I pensieri sono rivolti alla famiglia del bambino in questo momento difficile.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Tragedia sfiorata a Scampia, donna cade dal terzo piano ma si salva
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragico incidente nell’Avellinese: morto 48enne, ferito il figlio piccolo
ARTICOLO SUCCESSIVO