24 Maggio 2021

Bimba ingoia una pila e finisce in ospedale

FOTO: ilmessaggero.it

bimba

Bimba di tre anni ingoia una pila a bottone e finisce in ospedale. I medici del Moscati la salvano

MERCOGLIANO – Forte spavento nell’avellinese per una bimba di tre anni che ha ingoiato una pila a bottone, molto probabilmente mentre stava giocando.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Fanpage.it sembra che i familiari non si erano accorti subito di quanto fosse successo. Poi la bambina ha iniziato a tossire e poco dopo le è salita anche la febbre.

I genitori la portano subito al pronto soccorso dell’ospedale Moscati, dove i sanitari la sottopongono subito ad accertamenti radiografici.

Da questi è emerso che la piccola aveva una pila a bottone all’interno dell’esofago, ingerita probabilmente in maniera accidentale mentre appunto stava giocando.

Le condizioni di salute della bimba sono buone ma, a scopo precauzionale, si trova ancora ricoverata presso il reparto di pediatria del nosocomio irpino per essere monitorata.
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.