Bimba di 8 anni investita: ricoverata in fin di vita al Santobono



Bimba
Fonte: "Stylo24"

Bimba di 8 anni investita a Mondragone: si trova ricoverata all’Ospedale Santobono in gravissime condizioni

Bimba di 8 anni investita da una autovettura a Mondragone: ricoverata all’Ospedale Santobono di Napoli, lotta tra la vita e la morte.

Si trova in gravissime condizioni la piccola bimba investita ieri a Pescopagano, frazione marittima del Comune di Mondragone. La bimba si trovava sul ciglio della strada quando un auto guidata da un 47enne è giunta a fortissima velocità investendola.

L’uomo non si è fermato all’urto e ha proseguito la sua corsa per poi disfarsi dell’auto risultata poi essere priva di assicurazione. Sul posto sono immediatamente giunti i parenti dell’uomo soccorrendo la vittima.

L’uomo si è  poi costituito stamane presso la Caserma dei Carabinieri di Casavatore. La bimba è stata in un primo momento ricoverata presso l’Ospedale di Pineta Grande di Castel Volturno per poi essere trasferita d’urgenza all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Secondo quanto si apprende, la bimba in queste ore combatte tra la vita e la morte dopo aver riportato alcune lesioni gravi al bacino e presenta un forte trauma cranico. Operata d’urgenza presso la struttura del Vomero, resta ricoverata in gravissime condizioni presso il reparto di rianimazione.

Leggi anche: evasione al Carcere di Poggioreale (clicca qui).

Seguici su Facebook, clicca qui e resta aggiornato.

Leggi anche