Bimba di 7 anni uccisa davanti alla madre: “era l’unica gioia”
La piccola Emily uccisa a 7 anni sotto gli occhi della mamma, la vita della bimba spezzata dalla follia di una trentenne..
Emily era una bimba solare, di appena sette anni: la sua vita à stata crudelmente spezzata da una trentenne che, nella giornata di oggi, ha confermato di aver commesso l’omicidio che in realtà risale alla scorsa festa della mamma.
Emily stava trascorrendo la giornata al parco con i suoi genitori, quando la trentenne Eltiona Skana l’ha accoltellata davanti ai loro occhi a Bolton, una zona periferica di Manchester. La trentenne era entrata a bordo del suo scooter nel parco, dove poi ha ucciso la bambina accoltellandola al collo, proprio sotto gli occhi della madre.
Immediati i soccorsi, intervenuti sul luogo della tragedia nei minuti successivi: i medici hanno poi trasferito d’urgenza la piccola in ospedale, ma purtroppo non è stato possibile salvarle la vita. Emily Jones è morta un’ora dopo l’attacco insensato. Presente all’udienza anche il padre di Emily, Mark Jones, mentre sua madre Sarah non ha partecipato. «Era la nostra unica figlia, la luce della nostra vita»
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dipendenti statali. Aversa, la lettera sfogo di un militare…
Lascia un commento