Berlusconi morto: Marta Fascina al suo fianco fino alla fine
Chi è Marta Fascina, l'ultima donna di Silvio Berlusconi, che gli è stato accanto fino alla morte
BERLUSCONI MORTO-Marta Antonia Fascìna è la donna che ha trascorso insieme all’ex premier, gli ultimi giorni della sua vita. La ragazza è nata a Melino di Porto Salvo, in Calabria, il 9 gennaio 1990. Della sua famiglia di origine non si sa nulla e ad oggi il suo account contiene solo riferimenti al partito politico di Silvio Berlusconi, conosciuto prima del 2013 quando era a Roma per frequentare Lettere e Filosofia alla Sapienza e gli scriveva lettere di ammirazione.
Era il 2015, quando Marta Fascina ha incominciato ad avvicinarsi a piano piano all’ambiente di Silvio, che all’epoca intratteneva una relazione con Francesca Pascale. La loro storia è uscita allo scoperto, nel 2020, ma ne in quel momento ne prima Marta ha parlato personalmente del loro amore. Tuttavia il suo atteggiamento ha sempre dimostrato una forte devozione nei confronti del partner, specie nei momenti di maggiore difficoltà come il Covid. Proprio lei lo accompagnò al San Raffele il 5 aprile a seguito di una complicazione respiratoria importante.
Anche in occasione del suo 86esimo compleanno, La 33enne ha predisposto una serie di sorprese e omaggi per il suo compagno. Ad esempio una pioggia di palloncini rossi a forma di cuore con tanto di mongolfiera nonchè un aereo con lo striscione “Buon compleanno Amore, Ti amo, Marta” che ha concluso lo spettacolo. Silvio ha assistito seduto su una panchina nel giardino a Villa a San Marino, sua storica residenza, dichiarò: “Guardate che sorpresa, che bel regalo ho ricevuto! Grazie a tutti per gli auguri!”.
Poi c’è stato il compleanno di Marta, il 9 gennaio 2023, e per l’occasione non è stato organizzato nulla di così scenografico. Una serata trascorsa romanticamente insieme a casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morto Berlusconi, aveva 86 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomo di 33 anni cade dal burrone e poi muore: era in Campania per un matrimonio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli. Si raffredda la pista Sousa: il Napoli punta forte su Galtier