2 Luglio 2022

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: “Se parli di me ti denuncio”

belen rodriguez antonino spinalbese

La conduttrice e showgirl Belen Rodriguez dà un ultimatum all’ex fidanzato e padre della figlia Luna Marì Antonino Spinalbese: “Se parli ancora di noi ti denuncio”

Tra la modella, conduttrice e showgirl argentina Belen Rodriguez e l’imprenditore napoletano Antonino Spinalbese è finita ormai da più di un anno. Dal breve ma intenso sogno d’amore è nata una figlia, Luna Marì; poi Belen è tornata dal suo ex marito, Stefano Di Martino, e Antonino Spinalbese è stato avvistato in compagnia di una nuova ragazza, Giulia Tardini.

Eppure, i nomi “Belen Rodriguez” e “Antonino Spinalbese” continuano a essere associati. Non solo perché hanno una figlia insieme ma anche per una recente dichiarazione della modella. Come riporta Il Fatto Quotidiano, infatti, la Rodriguez avrebbe dato un ultimatum al bell’imprenditore: “Non parlare di me o di mia figlia o ti denuncio“.

Queste le parole al vetriolo della conduttrice sudamericana; ma qual è il motivo? Molto semplice: secondo quanto riportato dall’investigatore social Alessandro Rosica, l’imprenditore avrebbe concluso le trattative per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e Belen non l’avrebbe presa bene.

Si attende una risposta del diretto interessato.

Fonte foto: Today.it

Leggi anche: Moto selvagge, sanzioni a profusione in provincia di Napoli.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!