17 Giugno 2021

Battiti Live, Tommaso Stanzani nel corpo di ballo? L’indiscrezione

Battiti Live, nuovo lavoro per Tommaso Stanzani? Il 19enne potrebbe far parte del corpo di ballo del Festival dell’Estate. Ecco l’elenco

BATTITI LIVE, TOMMASO PRONTO A ESIBIRSI SUL PALCO QUESTA ESTATE? GRANDISSIMA OCCASIONE PER L’EX BALLERINO DI AMICI- Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici 20, ha una nuova offerta di lavoro. Secondo quanto riportano i colleghi di “BlastingNews” infatti, il 19enne, divenuto celebre per le sue imitazioni in casetta, sarebbe pronto a esibirsi sul palco di Battiti Live.

Tommaso, amato dai moltissimi fan, secondo cui fu eliminato troppo presto da Amici 20, potrebbe dunque ritagliarsi uno spazio davvero importantissimo nel Festival estivo della musica italiana. Ciò potrebbe certamente essere un trampolino di lancio per far decollare la sua carriera super promettente. Lo show sarà visibile da metà luglio su Italia 1, e iniziano già a circolare le prime voci sul cast che comporrà il programma televisivo. A condurre ci saranno ancora una volta Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Per quanto riguarda i cantanti, a esibirsi sul palco di Battiti Live dovrebbero essere: Emma Marrone, Michele Bravi, Malika Ayane, Anna Tatangelo, Sangiovanni, Federico Rossi, Mahmood e Aka7even. Tommaso Stanzani entrerebbe invece nel corpo di ballo e si occuperebbe delle coreografie, magari danzando proprio sui testi cantati da Sangio e Aka (suoi compagni di avventura ad Amici).

Intanto, il ballerino è sempre al centro dei gossip che lo vorrebbero impegnato in una love story con l’opinionista dell’Isola dei Famosi Tommaso Zorzi. Siamo certi che i fan, dopo la notizia della possibile presenza dei ragazzi di Amici, non si vorrà perdere nemmeno una puntata di Battiti Live. E allora li invitiamo a rilassarsi qualche altra settimana, perché l’attesa sta per finire. Presto potranno rivedere i propri idoli sul palco!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI, CANTANTI PRONTI A ESIBIRSI A BATTITI LIVE? ECCO CHI E QUANDO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.