17 Giugno 2021

È nata la figlia di Matteo Politano. “Sei il regalo più bello che la vita potesse mai farmi”

figlia di Matteo Politano

È nata la figlia di Matteo Politano, attaccante/centrocampista del Napoli e della nazionale italiana. L’annuncio sul profilo Instagram

“Finalmente sei arrivata amore di papà!!! La mamma è stata bravissima e tu sei il regalo più bello che la vita potesse mai farmi! Ti amo follemente Giselle”. Con questa didascalia veniamo a conoscenza della nascita della figlia di Matteo Politano, che il calciatore romano ha salutato sul suo profilo Instagram.

L’attaccante del Napoli, classe ’93, ha voluto informare i suoi followers su Instagram pubblicando la foto della sua culla in ospedale, su cui è segnato il nome (per l’appunto, Giselle). Oltre al nome, come si può vedere, c’è anche la data di nascita e le altre informazioni sul peso e sul numero del letto.

Molti i commenti di auguri al giovane calciatore, tra cui quelli dei calciatori Alessandro Florenzi, Luca Garritano e Antonio Candreva. In attesa di sapere se Politano resterà il prossimo anno a Napoli o meno – qui dicevamo che il calciatore romano è il più richiesto nel Calciomercato, ma che per acquistarlo bisognerebbe fare una maxi-offerta – noi gli facciamo tanti tanti auguri.

Leggi anche: Ruba ambulanza per soccorrere un familiare: la storia shock.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.