17 Giugno 2021

Calciomercato Napoli, per la porta si punta a uno svincolato dalla Serie A

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Il Napoli è alla ricerca di un secondo portiere da affiancare a Meret. Tanti i nomi sulla lista di Giuntoli per il calciomercato

CALCIOMERCATO NAPOLI – Si aprirà un valzer anche per quanto riguarda gli estremi difensori. La girandola di giocatori comincerà presto e con l’Europeo in atto si potrebbero scoprire anche nuovi talenti.

Con l’addio quasi sicuro di Ospina e la ritrovata titolarità di Meret, il Napoli è alla ricerca di un numero 12 in grado di garantire prestazioni sostanziosi e anche una certa dose di esperienza. Si sono fatti diversi nomi negli ultimi giorni: hanno spiccato quelli di Sirigu e Sepe, per lui sarebbe un ritorno in azzurro.

Tuttavia, come riportato anche dai colleghi della radio di Kiss Kiss Napoli, ci sarebbe un altro nome sul taccuino di Giuntoli. Il ds napoletano starebbe anche spulciando tra gli svincolati dell’ultima Serie A.
Occhi puntati, quindi, su Antonio Mirante: il portiere ha giocato la passata stagione difendendo i pali della Roma. Un’annata non certo da ricordare per lui, nonostante qualche bella partita, condita però da qualche errore di troppo.
Il calciomercato del Napoli intanto è partito, i nomi sono quelli giusti?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Locatelli cacciato dal Milan? La scelta fu del tecnico

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.