Barra: accende un bengala prima dell’inizio della partita. Denunciato
Barra, denunciato 49enne napoletano: aveva acceso dei bengala durante l'incontro di calcio tra Punto di Svolta e Santa Maria la Carità.
Barra: accende un bengala prima dell’inizio della partita. Denunciato 49enne napoletano dagli Agenti della Polizia di Stato presenti all’interno dell’impianto sportivo della area est del Comune di Napoli.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra, nell’ambito dei servizi predisposti per l’ordine e la sicurezza pubblica in occasione dell’incontro di calcio Punto di Svolta- Santa Maria la Carità disputatosi presso lo stadio “Caduti di Brema” nel quartiere Barra, hanno notato un uomo che, poco prima dell’inizio della partita, ha acceso due bengala.
I poliziotti lo hanno raggiunto ed identificato per un 49enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per accensione di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.
A dare notizia di quanto accaduto durante la sfida tra Punto di Svolta e il Santa Maria la Carità è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Voragine a Bagnoli: cede la strada, paura tra i residenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli Carabinieri donano regali ai bimbi del Santa Maria delle Grazie