Barcellona-Napoli: problema per la scelta rigoristi nella squadra azzurra
Il problema si ripresenta dopo il rigore sbagliato di Osimhen nel match contro la Juve. Quali sono i risultati degli azzurri ai calci di rigore?
BARCELLONA NAPOLI RIGORISTI – Manca solo una settimana al match contro il Barcellona (12 marzo in trasferta alle ore 21:00) e i problemi non tardano ad arrivare per il Napoli. La questione riguarda i rigoristi della squadra azzurra che, in caso di pareggio, dopo i supplementari, dovranno guadagnare la vittoria.
A parlare della situazione è il Corriere dello Sport.
Problema rigoristi Napoli per il match contro il Barcellona: chi sceglierà Calzona?
Stando a quanto si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il problema si è ripresentato con il rigore sbagliato di Osimhen durante il match contro la Juventus (salvato da Raspadori) . E’ vero che il nigeriano litiga spesso con i tiri dal dischetto, ma non è l’unico problema. La sua media è quella di due rigori sbagliati su quattro, acquisendo la probabilità del 50%.
Evidenziata invece una buona media di Zielinski con due calci di rigore segnati in due partite: Real Madrid e Udinese. Purtroppo però non è in lista Champions quindi non potrebbe aiutare la squadra in caso di rigori.
Un giocatore che però è maggiormente coinvolto come rigorista, oltre a Osimhen, è Matteo Politano: perfetto in campionato, a segno a Lecce e contro la Salernitana.
Raspadori ci ha provato da ex nell’incrocio amarcord con il Sassuolo, all’andata, ma evidentemente Consigli ricordava bene i suoi trucchetti. Risultato? il Napoli, in questa stagione, ha usufruito di nove rigori e ne ha realizzati sei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli: l’idea di riscattare Traorè è giusta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vomero, si finge invalido per rapinare un uomo: lo picchia con la stampella