Barcellona-Napoli, a porte chiuse, la società azzurra smentisce il rinvio

Barcellona-Napoli, arriva la smentita del Napoli.
Si ringrazia InterNapoli.it per la foto.

Circolavano fake news riguardo Barcellona-Napoli, secondo cui gli azzurri avrebbero chiesto il rinvio del match. La società azzurra smentisce con forza

Come vi avevamo già anticipato, Barcellona-Napoli si giocherà a porte chiuse. Ora è ufficiale: il match di Champions si giocherà! A proposito di questa news dell’ultim’ora, la SSC Napoli ha voluto chiarire la sua posizione, smentendo con forza di aver richiesto il rinvio. Un sito aveva infatti, riportato un’indiscrezione secondo cui il Napoli avrebbe richiesto il rinvio del big match al Camp Nou.

Notizia totalmente priva di fondamento, che la società partenopea ha voluto prontamente smentire. Ecco il comunicato ufficiale della SSC Napoli: “Il @sscnapoli smentisce di aver chiesto il rinvio della partita con il @FCBarcelona_es , come scritto da Si gonfia la rete. Si tratta di una fake news. Il @sscnapoli si attiene alle decisioni del Governo italiano e dell’Uefa.” Barcellona-Napoli si giocherà dunque regolarmente, ma a porte chiuse.

I partenopei hanno quindi smascherato coloro che avevano pubblicato questa fake news. Per gli azzurri un periodo non certo semplice. Proprio quando avevano acquisito continuità di risultati e di prestazioni, si sono dovuti fermare a causa del COVID-19. Gli uomini di Gattuso dovranno essere bravi a restare concentrati sul campo in questo periodo non semplice per l’Italia. Barcellona-Napoli è una partita importantissima, decisiva per la stagione azzurra.

Gli azzurri staranno certamente usufruendo di questi giorni per preparare al meglio questo Barcellona-Napoli. Il big match che potrebbe definitivamente svoltare la stagione partenopea. Ricordiamo che la partita si giocherà Mercoledì 18 Marzo alle ore 21 in uno Stadio Camp Nou deserto. E vedremo se il Napoli scriverà la storia, o se si arrenderà alla superiorità di Messi e dei suoi compagni.

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA SUL CALCIO NAPOLI, GLI AGGIORNAMENTI SUL COVID-19 E LE NEWS DI CULTURA E TANTO ALTRO. CONTINUA A SEGUIRCI, CLICCA QUI