10 Marzo 2020

Coronavirus, Callejon ed Ospina si cautelano: spesa in market nella notte

L’emergenza Coronavirus sembra preoccupare anche i calciatori. Nella notte Callejon ed Ospina corrono ai ripari e vanno a fare la spesa al supermercato

L’emergenza Coronavirus sta facendo preoccupare un pò tutti. Dai cittadini ai personaggi famosi, dall’operaio al calciatore. Ne è la testimonianza l’evento di ieri sera. Josè Callejon e David Ospina infatti, si sono recati presso un supermercato nelle vicinanze per rifornire le proprie famiglie.

Il momento non è di certo tra i più felici. Ne è l’emblema il comportamento dei due calciatori del Napoli. L’esterno destro spagnolo ed il portiere colombiano, secondo le indiscrezioni, si sarebbero cautelati facendo una corposa spesa. Nella notte i tesserati azzurri sarebbero corsi ai ripari per assicurare ai propri cari preziose scorte alimentari. Il COVID-19 sta ampliando il suo raggio d’azione e certamente ciò crea pensieri, preoccupazioni, anche tra i giocatori, che ricordiamolo, sono esseri umani.

Sotto questo punto di vista però, il Governo Italiano ci ha invitati innumerevoli volte a stare tranquilli. I supermercati non chiuderanno. I market ed i mini-market continueranno ad essere aperti, a rifornire costantemente i cittadini. Dunque non bisogna temere di trovare gli scaffali vuoti. Siamo in piena emergenza Coronavirus, si. Ma non c’è nessuna guerra. Gli approvvigionamenti continueranno ad esserci.

Certamente da questa vicenda si può capire quanto il COVID-19 stia condizionando le vite di tutti. Non bisogna però farsi prendere dal panico, ma restare lucidi. Ed anche i calciatori del Napoli, che parecchi tifosi identificano come esempi e come idoli, dovrebbero agire diversamente. Ci sono state imposte delle limitazioni. E’stato a tutti comunicato di rimanere il più possibile a casa. Sono norme che devono rispettare tutti. Solo così si potrà uscire da questa emergenza Coronavirus.

CONTINUA A SEGUIRCI PER LE ULTIME NEWS, PER GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E PER LE NOTIZIE SULLA SSC NAPOLI. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.