Banda del Buco al Municipio di Giugliano: bottino da 30 mila euro
Banda del Buco torna al colpire: prelevati 30 mila euro dagli uffici del Municipio di Giugliano. I dipendenti, scoperto il famoso “buco”, hanno avvisato immediatamente i Carabinieri
BANDA DEL BUCO – Un bottino di circa 30 mila euro, tutti in contanti, prelevato dagli uffici del Municipio di Giugliano, direttamente dalla cassaforte contenente i soldi delle carte d’identità. Dietro c’è la famosa Banda del Buco tornata a colpire con la solita tecnica.
Il colpo, effettuato nella notte negli uffici di Corso Campano 200, è avvenuto infatti praticando un foro su una parete laterale dello stabile per accedere all’interno dell’ufficio anagrafe. Stamattina i dipendenti all’apertura dell’ufficio si sono accorti del buco e hanno avvisato immediatamente i Carabinieri.
I militari si sono recati immediatamente sul posto per le indagini del caso e per quantificare la somma rubata direttamente dalle casse di Giugliano. I Carabinieri hanno ascoltato anche i dipendenti dell’ufficio preso di mira dai ladri. Non risultano mancanti, invece, documenti e carte d’identità in bianco. Non è la prima volta che l’ufficio anagrafe viene preso di mira dai malviventi.
Al momento, i Carabinieri stanno visionando le immagini del sistema di video-sorveglianza.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Un Pensiero per Michele: nasce la raccolta fondi per la famiglia- IL LINK
ARTICOLO PRECEDENTE
Emergenza Santobono, boom di contagi: “I bambini non sono protetti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juan Jesus non esclude un altro acquisto: dipende da Manolas
Lascia un commento