17 Agosto 2021

Juan Jesus non esclude un altro acquisto: dipende da Manolas

infortunati napoli

Il Napoli prende Juan Jesus ma potrebbe non fermarsi qui: tutto dipende dalla situazione di Kostas Manolas

Il Napoli ha appena concluso la trattativa per l’arrivo del difensore brasiliano ex Inter Juan Jesus, che Luciano Spalletti ha già allenato alla Roma, squadra da cui il centrale si è recentemente svincolato.
L’arrivo ormai certo di Juan Jesus non esclude la possibilità di qualche altro colpo in entrata per la retroguardia del Napoli, tutto dipende da Manolas. Qualora il greco rimanesse in azzurro, è chiaro che il ruolo di Juan Jesus sarebbe quello di riserva di uno dei due titolari così come Rrahmani. Per quanto riguarda invece il contratto del brasiliano, si tratta di un accordo annuale da 1 milione a stagione più bonus.

Dato che su Kostas Manolas c’è il forte pressing dell’Olympiacos da giorni, il Napoli sta valutando anche altri profili che potrebbero rinforzare il pacchetto difensivo dei partenopei. Società e tifosi però, si augurano che il greco possa rimanere ancora a Napoli così da non sgretolare una coppia difensiva di alto livello composta da lui e Koulibaly. Lo riporta Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss.

Seguici su Facebook, clicca qui per restare aggiornato sulla nostra pagina ufficiale NAPOLI.ZON

LEGGI ANCHE –> IL NAPOLI ACQUISTA IL PRIMO CALCIATORE DI QUESTO MERCATO, SVINCOLATOSI DALLA ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.