7 Agosto 2020

Bambina investita mentre si trovava in vacanza

Scooter investe una bambina di 11 anni a Quarto

Quarto bambina investita

 

In Abruzzo, a Montesilvano una bambina viene investita mentre si trovava in vacanza. Stava attraversando la strada con i genitori, ma non sulle strisce pedonali

Un’estate diversa dal solito quella che stanno vivendo gli italiani quest’anno a causa della pandemia globale che sta colpendo il Mondo in questo 2020. Molti italiani hanno scelto di trascorrere le proprie vacanze in Italia per restare tranquilli all’interno dei propri confini. Ma nonostante ciò si può ricadere in altri pericoli stando in vacanza. È successo a una famiglia di Rieti in vacanza in Abruzzo, dove sulla costa pescarese sono stati protagonisti di un incidente. Sul lungomare di Montesilvano, poco prima dell’incrocio con via Arno, è stata investita una bambina di sei anni.

Attimi di paura e sgomento si sono vissuti ieri mattina sul lungomare abruzzese, dove la bambina investita stava attraversando la strada per recarsi in spiaggia insieme ai genitori. Da sottolineare è il fatto che la famiglia non stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Fortunatamente grazie all’intervento tempestivo del 118 le condizioni della bambina investita non sono gravi. La piccola è stata ricoverata con sette giorni di prognosi in chirurgia pediatrica a causa di un trauma cranico.

Potrebbe interessarti anche: NAPOLI, DONNA IN TRAVAGLIO CORRE IN OSPEDALE: NON SAPEVA DI ESSERE INCINTA

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie di cronaca, attualità, eventi, cultura, sport, seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook NapoliZon: CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.