7 Luglio 2021

Balotelli cambia squadra: ecco dove andrà

Mario Balotelli dopo una stagione al Monza di Berlusconi e di Galliani sbarca in Turchia. Sarà un nuovo calciatore del Demirsport, club neopromosso in Super Lig

Dopo una stagione in Serie B nel Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, Mario Balotelli cambia squadra e sarà un nuovo calciatore del Demirsport club neopromosso in Super Lig. L’attaccante classe ’90 raggiungerà in Turchia un’altra ex conoscenza della massima serie italiana: Gokhan Inler.

Dopo una stagione caratterizzata da infortuni con il club brianzolo conclusosi con una sconfitta contro il Cittadella in semifinale playoff che ha infranto il sogno di ritornare in Serie A, Mario Balotelli ha firmato un contratto triennale con l’Adana Demirspor e ad annunciarlo è stato lo stesso club turco con una nota sui social:

Oggi è avvenuto un trasferimento che scriverà il suo nome nella storia della nostra Adana Demirspor con lettere d’oro. Mario Balotelli ha firmato un contratto ufficiale di 3 anni con la nostra squadra. Super Mario ora segnerà gol per la maglia blu“.

Quindi dopo le parentesi in Italia con Inter e Milan prima, poi con Brescia e Monza, in Inghilterra con il Manchester United Liverpool e in Francia con l’ Olympique Marsiglia e il Nizza, Balotelli sbarca in Turchia con l’obiettivo di rimanere nella massima categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ARIANNA ACUTI SARÀ IL PRIMO INNESTO DELLA NUOVA STAGIONE

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.