6 Gennaio 2021

Bagnoli: consumano in bar, clienti sanzionati e locale chiuso per 5 giorni

Immagine di repertorio

attentato di nizza

Bagnoli: consumano all’interno del bar,  i poliziotti sanzionano i clienti e il  locale viene chiuso per 5 giorni

BAGNOLI – Nella giornata di ieri i poliziotti, durante il controllo della città, hanno scovato delle persone che consumavano all’interno di un bar di Bagnoli. Dopo segnalazione, i clienti sono stati sanzionati, mentre il locale è stato chiuso al pubblico.

Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Salvatore Ferrara per una segnalazione di assembramenti all’interno di un bar.
Una volta sul posto i poliziotti hanno sorpreso nel locale 4 persone che, dopo aver consumato bevande al bancone, si stavano intrattenendo all’interno dell’esercizio commerciale.
Il titolare e gli avventori, tutti napoletani tra i 23 e i 41 anni, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 ed il locale è stato chiuso per 5 giorni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Maradona, l’avvocato: “L’eredità di Diego? Sarebbero solo tre auto”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.