Home Attualità Maradona, l'avvocato: "L'eredità di Diego? Sarebbero solo tre auto"

Maradona, l’avvocato: “L’eredità di Diego? Sarebbero solo tre auto”

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 12:21

Eredità Maradona, l’avvocato Baglietto fa chiarezza: per ora non ci sarebbe alcun patrimonio milionario, solo 3 auto

Dopo la morte di Diego Armando Maradona, molte sono state le polemiche sollevate. Resta ancora molto discussa la questione relativa all’eredità.

Sebastian Baglietto, l’avvocato che a Buenos Aires è stato nominato amministratore della successione di Diego Armando Maradona, ha svelato alcuni importanti dettagli.

Baglietto, esperto in diritto societario, ha rilasciato un’intervista a “Il Mattino” e si è espresso sulla questione eredità, chiarendo che per ora non esiste alcun patrimonio milionario.

“Morla (legale e amico di Maradona, ndr) sa molto, probabilmente tutto, della situazione finanziaria di Maradona. Si rifiuta di trasferire degli atti dell’amministrazione, non ha consegnato dati o relazioni di alcun tipo e non ha presentato i conti. Strano no? Si sono lette molte notizie sull’eredità di Maradona. La verità è che non posso fornire dati. Come ho detto, il suo precedente avvocato non ha consegnato praticamente nulla: solo tre auto.”

“L’eredità più bella di Maradona? – ha aggiunto l’avvocato- La gioia che ha regalato al mondo. I suoi legittimi eredi sono i seguenti: Dalma, Gianinna, Jana, Diego jr e Dieguito Fernando Maradona. Per quello che concerne un possibile testamento, finora non è stato aggiunto nulla al fascicolo”.

Baglietto si è espresso anche in merito alla controversia legale con il fisco italiano: “Ha ampiamente superato i 40 milioni di euro, potrebbe provocare una richiesta di sequestro dei beni di Diego? Nella stessa misura in cui ciò poteva accadere con Maradona in vita, ma con la differenza che egli non genera più reddito”.

LEGGI ANCHE: ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI: I NUMERI VINCENTI DEL 6 GENNAIO

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE