Home Cronaca Paura nel napoletano: un serpente nella busta dell'insalata

Paura nel napoletano: un serpente nella busta dell’insalata

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 14:21

Sconcerto e paura nel napoletano: compra una busta di insalata in un noto discount della zona e al suo interno trova una piccola serpe

Attimi di paura nel napoletano, acquista una busta di insalata e trova all’interno un serpente morto. È accaduto a un uomo di Torre del Greco (NA).

Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, il malcapitato, sconcertato, si è recato nel punto vendita in cui aveva comprato il prodotto per segnalare il fatto. Non ha avuto, però, l’assistenza sperata e quindi ha deciso di postare su Facebook la foto, raccontando l’accaduto.

La vicenda ovviamente ha scatenato l’indignazione di tanti utenti. In molti, infatti, disgustati dalla situazione, hanno commentato chiedendo più controlli ed invitando tutti ad acquistare i prodotti freschi.

Il post

“Pubblico le foto di quello che è uscito da una busta di insalata comprata all’MD in via Nazionale a Torre del Greco. Mi sono recato al negozio ma non mi hanno assicurato di prenderne provvedimenti, o meglio , non mi davano una copia dell’avvenuta segnalazione, perciò mi affido a chi legge per divulgare la notizia. Ciò non toglie che procederò comunque a denunciare il tutto alle autorità competenti”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE L’ARTICOLO: BAGNOLI: CONSUMANO IN BAR, CLIENTI SANZIONATI E LOCALE CHIUSO PER 5 GIORNI

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE