Bagnoli: bar aperto nonostante il divieto. DENUNCIATO
Bagnoli: bar aperto nonostante il divieto, denunciato il titolare dell’esercizio. Ecco cosa è accaduto ieri
Bagnoli, Ieri sera gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Coroglio hanno notato un locale, già chiuso domenica notte per inottemperanza alle misure anti Covid-19, che presentava le serrande alzate.
Stando a quanto si legge nel comunicato diramato poco fa dalle forze dell’ordine, i poliziotti, una volta entrati, hanno accertato che l’attività risultava aperta al pubblico e hanno denunciato il titolare, un 36enne napoletano, per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso dei prossimi giorni (in caso di nuovi comunicati)
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F B P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca sulla nostra città e i suoi quartieri “T O R R E A N N U N Z I A T A : 3 2 E N N E F I N I S C E I N M AN E T T E ”
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni a cuore aperto: “Ecco perché la musica mi ha salvato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio dal balcone, si lancia dal sesto piano:”Ho perso un amico”
Lascia un commento