Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronacaSuicidio dal balcone, si lancia dal sesto piano:"Ho perso un amico"

Suicidio dal balcone, si lancia dal sesto piano:”Ho perso un amico”

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 22:02

Ancora un suicidio in Italia: un uomo si lancia dal balcone e muore sul colpo. Raccontano di lui:”Non pensavo l’avrebbe fatto”

SUICIDIO DAL BALCONE – I fatti sono accaduti in provincia di Frosinone, la scorsa alba. Stando alle ricostruzioni un uomo di 65 anni si è lanciato dal sesto piano, dal balcone del suo appartamento.

Erano le ore 5.15 del mattino. F.G., questo il nome della vittima, è precipitato per diversi metri prima di schiantarsi al suolo: è successo in via Mola Vecchia. Sul posto sono stati trovati diversi mozziconi di sigaretta, raccontano i colleghi di Ciociariaoggi.it, una pianta secca e una macchia di sangue coperta da una pietra.

Sul luogo della tragedia sono giunti in maniera repentina i soccorsi sanitari: i medici però non hanno potuto fare altro che accertare la morte dell’uomo. L’ipotesi delle forze dell’ordine è quella del suicidio, è difficile pensare a una caduta avvenuta in modo fortunoso.

L’uomo da tempo pareva soffrire per alcune situazioni, di carattere sanitario, che avevano colpito la sua famiglia. Questo il racconto di un amico della vittima:«Spesso mi diceva che voleva farla finita ma non avrei mai immaginato che le sue parole poi si sarebbero trasformate in fatti. No, non l’avrei mai immaginato e adesso so soltanto che ho perso un amico».

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia nel pomeriggio: bimba di un anno travolta da auto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE