25 Giugno 2021

Sangiovanni a cuore aperto: “Ecco perché la musica mi ha salvato”

Sangiovanni Radio Deejay

Sangiovanni, dopo lo strepitoso percorso fatto ad Amici di Maria De Filippi, si gode il successo e i dischi di platino. Ecco come ha aperto il suo cuore

AMICI, BRILLA LA STELLA DI SANGIO: “LA MUSICA MI HA AIUTATO, ORA TOCCA A ME” Sangiovanni, vincitore della categoria canto ad Amici 20, ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Radio Latte Miele. Il cantante 19enne veneto ha svelato, per la prima volta in assoluto, com’è nato il suo inedito “Tutta la notte”. Un successo incredibile anche per la sua hit “LADY“, certificata triplo disco di platino appena 4 giorni fa.

Ecco riportate le dichiarazioni di Sangiovanni, ex allievo di Rudy Zerbi ad Amici 20: “Come gestisci il tuo tempo? Sei stato a casa? Poco, qualche giorno. Più ho da fare, più vuol dire che tutto sta andando bene”, risponde il cantautore veneto. SUL SUCCESSO: “Sei chiuso dentro con le persone con cui vivi e lavori. Solo appena esci, ti rendi davvero conto di tutta la gente che ti segue”.

SULL’AFFETTO DEI FAN: “Mi ha fatto piacere che molte persone presenti mi abbiano fatto i complimenti per la mia arte e la mia persona. Questo è molto bello: c’è chi ascolta passivamente la musica e chi invece si interessa anche dell’artista”. Sangio spiega come nasce “TUTTA LA NOTTE“: “Avevo 10 minuti e l’ho fatto in una o due rec massimo. Mi sono messo al mic e tirato fuori tutto quello che avevo dentro.

Infine, Sangiovanni ha parlato del ruolo che ha giocato la musica nella sua vita: “Mi ha aiutato, liberandomi da delle cose che avevo dentro, a gestire l’ansia. Non sapevo come risolvere questo problema. Con la scrittura potevo trasportare ciò che mi faceva stare male, da un’altra parte. Questo è stato il primo pensiero. Poi ho capito che potevo comunicare positività e aiutare tante persone.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.