10 Settembre 2020

Badante si fa intestare la casa, poi avvelena l’anziano che assisteva

Una badante peruviana si fa intestare casa, poi per paura di perderla avvelena l’anziano che accudiva. Ora è agli arresti domiciliari

La badante di 46 anni di origini peruviana ha cercato di uccidere il vecchietto che accudiva per entrare in possesso della sua eredità.

Stando a quanto riportato dai colleghi de La voce della Nazione, la donna ha somministrato del fluido antigelo per motori all’88enne che assisteva. L’anziano – era il giugno 2019 –  fu  ricoverato in ospedale in gravi condizioni, mentre la donna è stata tratta in arresto e attualmente è ai domiciliari.

La badante nell’anno 2016 si era fatta intestare la proprietà della casa, sempre con l’inganno. Aveva accompagnato l’anziano da un notaio convincendolo a cederle a titolo gratuito la nuda proprietà dell’appartamento, senza dare alcuna spiegazione al professionista.

Per paura di perdere la casa, successivamente la donna avrebbe architettato l’avvelenamento dell’88enne di Susa, in provincia di Torino, che però le è costato caro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: ORRORE IN CITTÀ: DUE RAGAZZE MINORENNI SONO STATE VITTIME DI STUPRO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.