Home Attualità Aurelio De Laurentiis a rischio ricovero: ha la febbre alta

Aurelio De Laurentiis a rischio ricovero: ha la febbre alta

Covid-19

Italia
456,470
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 20:22

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, potrebbe essere presto ricoverato: risultato positivo al Coronavirus, ora ha la febbre alta

Aurelio De Laurentiis è positivo al Coronavirus: ne avevamo già parlato ieri. Nella news avevamo specificato che, secondo quanto riportato da una nota ANSA, il presidente della SSC Napoli non aveva alcun sintomo che gli facesse pensare di avere il Covid. Oggi la situazione è cambiata.

Il Fatto Vesuviano spiega, infatti, che in questo momento Aurelio De Laurentiis ha la febbre alta e potrebbe essere ricoverato al Gemelli di Roma. La temperatura dell’imprenditore romano avrebbe raggiunto i 38.5°, un dato sicuramente preoccupante e che necessita di accertamenti importanti.

Nel frattempo, anche la moglie di Aurelio De Laurentiis è risultata positiva al Coronavirus, ma ha una febbre più leggera. Allo stesso modo, tutti i partecipanti alla Assemblea di Lega Calcio che hanno incontrato il Presidente del Napoli sono in quarantena e hanno richiesto o sono in attesa del responso del tampone.

Tra questi, il Presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito, che si trova in isolamento nella sua abitazione ed effettuerà domani il tampone. Una nota della società calcistica specifica che Vigorito è in ottima salute.

In attesa aggiornamenti sulle condizioni di Aurelio De Laurentiis e delle persone venute in contatto con quest’ultimo, come il Presidente Vigorito.

Leggi anche: Coronavirus, De Luca tuona: “Campania responsabile! I tanti positivi…”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE