30 Aprile 2020

Bacoli, auto parcheggiata in fiamme nei pressi di Via Cerillo

Si ringrazia freebacoli.net per la foto.

Bacoli, auto in fiamme.

A Bacoli, precisamente nei pressi di Via Cerillo, i residenti hanno notato un’automobile in fiamme. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco

Questo pomeriggio a Bacoli, più precisamente nei pressi di Via Cerillo, i residenti hanno segnalato la presenza di un’automobile in fiamme. La macchina, che era tranquillamente parcheggiata, ha improvvisamente preso fuoco. Come si apprende dalle immagini pubblicate nel gruppo “Sei di Bacoli se…”, si sono innalzate fiamme nere che si sono rapidamente propagate anche verso il centro del Paese.

Al momento non si sa tuttavia come sia avvenuto tutto ciò. Per ora non si può quindi escludere con certezza che si tratti di un atto doloso. I residenti, preoccupati dalle fiamme alte, hanno subito chiamato i soccorsi. A Bacoli per fortuna, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Alcuni parlano di un semplice guasto elettrico, ma per ora non ci sono particolari aggiornamenti. Le autorità sicuramente indagheranno per far luce sull’accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, BARBIERI PROTESTANO IN PIAZZA CONTRO LE DECISIONI DEL GOVERNO CONTE”. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA RELATIVA ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA, LE NEWS DI POLITICA, CRONACA E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE RELATIVE ALLA SERIE A TIM ED AL NAPOLI CALCIO. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.