9 Febbraio 2016

Baby-ladri bloccati dalla polizia

baby

Secondigliano: tre “baby ladri” sono stati sorpresi dalla Polizia nella segreteria di una scuola media mentre rubavano materiale didattico.

[ads1] Questa mattina è stato sventato dagli agenti del commissariato di polizia di Secondigliano un furto di materiale informatico in una scuola media. I tre baby ladri, tutti minorenni, sono stati colti in flagranza mentre cercavano di dileguarsi dal misfatto; gli è andata male.

Difatti, dopo una segnalazione telefonica al 113, gli agenti di polizia sono prontamente intervenuti nell’istituto comprensivo sito in viale delle Galassie. I tre, rispettivamente di 13, 14 e 16 anni, nel tentare di compieri il misfatto hanno scavalcato il cancello di recinzione e sono entrati nella scuola passando da una finestra al piano terra, dopo avere rotto il vetro. Successivamente, sapendo già su cosa puntare, si sono diretti nei locali della segreteria. Sfortunatamente per loro, i baby ladri sono stati fermati dalla polizia mentre cercavano di sfuggirle.

I due ragazzini, di 14 e 16 anni, sono stati denunciati in stato di libertà per il crimine commesso ed affidati ai rispettivi genitori. Il 13enne, invece, non essendo imputabile per la giovane età è stato affidato al padre.

[ads2]