Un tandem per San Valentino, bike-tour flegreo



retro style Valentine's card with tandem bicycle

In tandem a San Valentino, l’iniziativa di bike tour con un itinerario romantico come quello dei vigneti flegrei. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa. 

È questa l’iniziativa proposta del biketour Napoli dedicata alle coppie che cercano una piacevole passeggiata in due tra le bellezze paesaggistiche della zona flegrea. Il percorso di tre ore circa ha come tappa di partenza la Mostra d’Oltremare di Napoli e termina nella campagna flegrea.

Il Tour infatti consta di varie tappe tra cui i famosi vigneti flegrei, il golfo di Pozzuoli, il lago d’Averno. Sito nel lago d’Averno, l’agriturismo che ospiterà i partecipanti alla san valentino tandemgiornata con la degustazione dei prodotti della campagna e un bel pranzo per rinvigorirsi dopo 3 ore di pedalata.

Il tour ha come tema l’amore ed è rivolto a coppie ma anche ad appassionati di tour bike in cerca di una persona con cui condividere il proprio interesse. Il costo dell’iniziativa è di 20 euro e nasce dalla collaborazione con l’azienda Schiano Bikes e delle Cantine d’Averno.

Il tour completo comprende il noleggio bici e/o tandem, l’ accompagnamento, aperitivo presso il vigneto delle Cantine dell’Averno. Il pranzo presso il vigneto è opzionale. L’ appuntamento è alle 10.00 alla Mostra d’Oltremare, padiglione Libia, ingresso da Viale Kennedy.

Biketour di San Valentino:

Domenica 14 febbraio 2016 alle 10

Partenza : Mostra d’Oltremare di Napoli 

Prezzo biglietto: 20,00 euro

Contatti e informazioni:   3351525480 – 3382127542 pagina facebook 

 

 

 

Leggi anche