B2 volley nazionale, Elisa volley falcia Tricase. 3 a 0 alla formazione leccese
B2 nazionale: detta legge l’ Elisa Volley Pomigliano nella sua tana, nella corsa alla salvezza per restare in serie B…
[ads1] Dopo un girone di andata difficile, match dopo match il team guidato con piglio deciso da mister Cimmino appare trasformato.
Dal primo set, la squadra si impone sul Tricase, cercando di limitare gli errori e di andare a segno in attacco e in battuta. È un crescendo di forza e determinazione, col Tricase che prima nel secondo, poi nel terzo set, molla completamente .
Buona prova del palleggiatore Ernesto Piglia, ritrova la forma fisica Armando Ardenio, guida il team il capitano Paolo Iadevito, sempre attento e presente il libero Francesco Alfiero, offre esperienza e determinazione Riccardo Sambucci, con i due centrali Colella e Cicatiello che si confermano con continuità nell’economia di un gioco di squadra ritrovato più forte e convincente .
Il pubblico e’ in delirio : al Palafalcone si festeggiano i tre punti e si guarda la classifica, dove bisogna recuperare le posizioni perse senza dimenticare neanche per un attimo l’obiettivo .
Prossima trasferta a Taviano per poi ospitare prima di Pasqua il Locorotondo: così Elisa volley lavorerà duramente in palestra per cercare l’inversione di rotta che ora più che mai appare necessaria.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO