Mer - 27 Ottobre 2021
HomeEventiAwards 2021, è a Napoli la miglior location dell’anno: Villa Diamante

Awards 2021, è a Napoli la miglior location dell’anno: Villa Diamante

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Awards 2021, premiata come miglior location dell’anno Villa Diamante a Posillipo: una struttura da sogno che affaccia sul Golfo di Napoli

È a Napoli la miglior location dell’anno nell’ambito della kermesse “Awards 2021” di “Food & Travel Italia”. Si tratta dell’edizione italiana del primo magazine internazionale che si occupa di enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo.

A vincere il prestigioso riconoscimento è stata una splendida struttura partenopea, sita a Posillipo e affacciata sul Golfo di Napoli: Villa Diamante.

“Uno scrigno di fascino e stile nel cuore di Posillipo. Con la sua architettura semplice e raffinata, immersa nel verde di un elegante giardino, la Villa offre ai suoi ospiti un panorama di incredibile bellezza. Il Golfo di Napoli con il suo mare cristallino, la penisola sorrentina sullo sfondo, il contorno dell’isola di Capri, il profilo del Vesuvio e l’incanto senza tempo di Castel dell’Ovo adagiato sull’isola di Megaride sono solo alcuni degli elementi che impreziosiscono una cornice unica e esclusiva”- ha affermato dal palco di San Barbato Resort la conduttrice Pamela Raeli.

La serata di gala, infatti, è stata presentata dall’editrice Pamela Raeli insieme a Giuseppe di Tommaso, inviato della ‘Vita in Diretta’ sul palco del Resort San Barbato Spa in Basilicata.

A rappresentare il team della splendida Villa- si legge su NapoliToday– è stato il sales manager Gianmarco Galliano. Tanti gli interventi in videoconferenza: quello del Ministro all’Agricoltura Stefano Patuanelli, del Ministro al Turismo Massimo Caravaglia, del Ministro alla Cultura Dario Franceschini e del content editor della ‘The World’s 50 Best’ Mark Samson.

“Per noi è stato un grande onore reso ancora più significativo e importante a seguito di un anno e mezzo in cui il mondo del wedding ha dovuto affrontare mille difficoltà- si legge sulla pagina Facebook della Villa-. Ringraziamo per questo prestigioso riconoscimento l’editrice Pamela Raeli, sul palco insieme al giornalista Giuseppe Di Tommaso della “Vita in diretta”, tutta la squadra di Villa Diamante, ma soprattutto ringraziamo i nostri amici e clienti che ci permettono di continuare a regalare sogni ed emozioni”.

LEGGI ANCHE: PROVERBI NAPOLETANI, “PARE SAN PIETRO MMURMULIATORE”: DA DOVE NASCE?

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE