statistiche web Avv. Gaetano: "Senza dover ricorrere alla legge sarebbe tutto più semplice"
17 Dicembre 2019

Avv. Gaetano: “Senza dover ricorrere alla legge sarebbe tutto più semplice”

Fonte: "www.sscnapoli.it"

Avvocato Gaetano

Questo pomeriggio, l’avvocato di Gaetano, Eduardo Chiacchio, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Punto Nuovo

Questo pomeriggio, l’avvocato di Gianluca Gaetano, Eduardo Chiacchio, ha rilasciato importanti dichiarazioni, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, in merito alla situazione “multe” che da settimane incombe sulla società partenopea.

Queste le sue parole in merito all’intera vicenda:Ci auspichiamo tutti una ricongiunzione nel breve periodo possibile di questa situazione. Una conciliazione è semplicissima: ci sono due arbitri nominati, ancor prima basta fare una comunicazione sulla controversia ed evitare di interpellare il terzo arbitro, presidente del collegio.

Si sta pensando allo studio della controversia, è normale che quando viene il terzo arbitro, non si può tornare indietro ed avvocati e giudici cominciano a studiare gli argomenti.

Se in questo momento si giungesse ad una rapidissima soluzione, sarebbe tutto molto più semplice senza dover far ricorso alla legge.

Nella giornata di oggi, gli avvocati di molti giocatori del Napoli sono intervenuti attraverso i microfoni di vari canali radio. Tra questi anche l’avvocato di Sebastiano Luperto, che ha commentato così la situazione: Lo scenario è questo: per il momento siamo ancora a bocce ferme. Il Collegio non è ancora costituito, manca ancora il presidente, poi capiremo cosa accadrà in occasione della prima udienza.

Ci sarà un tentativo di riconciliazione. Se le parti sono d’accordo, tutto si risolverà in fretta. Il Napoli potrebbe anche dire ai giocatori di evitare il Collegio, ma noi non abbiamo avuto ancora notizie in tal senso“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.